Conto energia Energia solare Energia eolica Servizi Finanziamenti Assicurazioni Contatti
 
 

fotovoltaico veneto, installazione fotovoltaico veneto, pannelli solari veneto, conto energia veneto, impianto fotovoltaico veneto, impianti fotovoltaici veneto, energia solare veneto, pannelli fotovoltaici veneto



Installazione impianti fotovoltaici
Le aziende sponsorizzate su omniplus realizzano impianti fotovoltaici e solare termici in collaborazione con i migliori produttori europei di pannelli, inverter e cavi. Gli impianti vengono consegnati chiavi in mano: studio di prefattibilità, progettazione, realizzazione, collaudo, allacciamento alla rete, accettazione Conto Energia. A richiesta provvede per gli eventuali finanziamenti.

Desideri realizzare il tuo impianto fotovoltaico?
Se desideri realizzare un impianto fotovoltaico e vuoi ricevere maggiori informazioni su come procedere non esitare a contattare le aziende sponsorizzate sul nostro portale omniplus.net. Sono a vostra disposizione soddisfando ogni vostra domanda, chiarimento, dubbio o richiesta. Se invece desiderate sponsorizzarvi sul nostro portale contattate in nostro staff ai seguenti riferimenti:

Tel +39 080 3114666 - Fax + 39 0803114666  - E-mail: info@omnilink.it





Omniplus energia fotovoltaica: conto energia 2012


f a
Naturalmente è necessario sancire questa cessione del credito attraverso un atto notarile. Un esempio? Se si acquista un impianto da 3,5 kW per 24.000 euro più Iva (l’Iva è al 10 per cento, ma non rientra nella somma che può essere pagata con questo metodo) e si chiede un finanziamento a tasso fisso al 5%, si finirà col pagare una rata semestrale da 1.147.
installazione pannelli solari abruzzo
installazione pannelli solari basilicata
installazione pannelli solari calabria
installazione pannelli solari campania
installazione pannelli solari emilia romagna
installazione pannelli solari friuli venezia giulia
installazione pannelli solari lazio
installazione pannelli solari liguria
installazione pannelli solari lombardia
installazione pannelli solari marche
In ogni caso devono essere collegati alla rete elettrica o a piccole reti isolate, e ogni singolo impianto deve essere caratterizzato da un unico punto di connessione alla rete elettrica, non condiviso con altri. Per realizzare gli impianti è sufficiente una DIA, ossia la Dichiarazione di inizio attività da presentare in Comune. Per questa occorre la firma di un tecnico (architetto, ingegnere, geometra).
installazione pannelli solari molise
installazione pannelli solari piemonte
installazione pannelli solari puglia
installazione pannelli solari sardegna
installazione pannelli solari sicilia
installazione pannelli solari toscana
installazione pannelli solari trentino alto adige
installazione pannelli solari umbria
installazione pannelli solari valle d'aosta
I premi aggiuntivi - Oltre a tariffe incentivanti più elevate rispetto al passato, e alla procedura semplificata, il decreto prevede un premio del 5% della tariffa stessa per chi riesce a diventare autoproduttore di energia, ossia completamente autosufficiente e anche in grado di cedere alla rete l'energia prodotta in più. Premio anche per i tetti fotovoltaici che sostituiscono coperture in eternit o comunque contenenti amianto.
Se si sceglie di accedere a un finanziamento da parte di un istituto di credito e si installa un impianto fotovoltaico con potenza maggiore di 3 kW, si ha la possibilità di pagare le rate del prestito utilizzando direttamente i soldi che il Gse versa per l’acquisto dell’energia elettrica prodotta dal proprio impianto.



Omniplus energia fotovoltaica: conto energia 2012






 Change website

© 2009 Omniplus energia fotovoltaica. All Rights Reserved. Created by www.omnilink.it