Conto energia Energia solare Energia eolica Servizi Finanziamenti Assicurazioni Contatti
 
 

fotovoltaico puglia, installazione fotovoltaico puglia, pannelli solari puglia, conto energia puglia, impianto fotovoltaico puglia, impianti fotovoltaici puglia, energia solare puglia, pannelli fotovoltaici puglia



Installazione impianti fotovoltaici
Le aziende sponsorizzate su omniplus realizzano impianti fotovoltaici e solare termici in collaborazione con i migliori produttori europei di pannelli, inverter e cavi. Gli impianti vengono consegnati chiavi in mano: studio di prefattibilità, progettazione, realizzazione, collaudo, allacciamento alla rete, accettazione Conto Energia. A richiesta provvede per gli eventuali finanziamenti.

Desideri realizzare il tuo impianto fotovoltaico?
Se desideri realizzare un impianto fotovoltaico e vuoi ricevere maggiori informazioni su come procedere non esitare a contattare le aziende sponsorizzate sul nostro portale omniplus.net. Sono a vostra disposizione soddisfando ogni vostra domanda, chiarimento, dubbio o richiesta. Se invece desiderate sponsorizzarvi sul nostro portale contattate in nostro staff ai seguenti riferimenti:

Tel +39 080 3114666 - Fax + 39 0803114666  - E-mail: info@omnilink.it





Omniplus energia fotovoltaica: conto energia 2012


f a
Solo edifici già esistenti - Altro nodo sciolto in via definitiva dall'Agenzia delle entrate è quello relativo alla possibilità di utilizzare le agevolazioni anche per gli edifici in costruzione. In questo caso la risposta è negativa: il beneficio non spetta e sono esclusi dall'agevolazione gli interventi effettuati durante la fase di costruzione dell'immobile, e questo vale anche per l'installazione dei pannelli solari, come espressamente precisato nella Circolare.
installazione pannelli solari abruzzo
installazione pannelli solari basilicata
installazione pannelli solari calabria
installazione pannelli solari campania
installazione pannelli solari emilia romagna
installazione pannelli solari friuli venezia giulia
installazione pannelli solari lazio
installazione pannelli solari liguria
installazione pannelli solari lombardia
installazione pannelli solari marche
Se si vende lo sconto passa all'acquirente - Come previsto per le ristrutturazioni la variazione del possesso dell'immobile sul quale sono stati effettuati gli interventi di risparmio comporta il trasferimento delle quote di detrazione residue al nuovo proprietario.
installazione pannelli solari molise
installazione pannelli solari piemonte
installazione pannelli solari sardegna
installazione pannelli solari sicilia
installazione pannelli solari toscana
installazione pannelli solari trentino alto adige
installazione pannelli solari umbria
installazione pannelli solari valle d'aosta
installazione pannelli solari veneto
Gli incentivi, grazie al nuovo Conto energia contenuto nel decreto di febbraio, non solo sono più alti che in passato, ma potranno crescere in tutti i casi in cui alla costruzione dell'impianto viene associato un insieme di misure per l'uso intelligente dell'energia. E possono essere richiesti anche per i "vecchi" impianti rimasti fuori dai finanziamenti per esaurimento dei fondi. Nel pacchetto delle misure approvate dall'Autorità anche un piano di rimborsi, se l'allaccio alla rete tarda per colpa del gestore.
Incentivi "garantiti" - Fino allo scorso anno era previsto un tetto massimo per gli incentivi. Con il nuovo conto energia di quest'anno è stato invece previsto che la potenza nominale cumulativa incentivabile di tutti gli impianti è di 1.200 MW, ma in aggiunta a questa hanno diritto a richiedere la concessione delle tariffe incentivanti e, in caso, del premio aggiuntivo, tutti gli impianti che entrano in esercizio entro 14 mesi dalla data, pubblicata dal GSE, nella quale verrà raggiunto il limite dei 1.200 MW.



Omniplus energia fotovoltaica: conto energia 2012






 Change website

© 2009 Omniplus energia fotovoltaica. All Rights Reserved. Created by www.omnilink.it