Conto energia Energia solare Energia eolica Servizi Finanziamenti Assicurazioni Contatti
 
 

impianto fotovoltaico piemonte, impianti fotovoltaici piemonte, energia solare piemonte, fotovoltaico piemonte, installazione fotovoltaico piemonte, pannelli solari piemonte, conto energia piemonte, pannelli fotovoltaici piemonte



Installazione impianti fotovoltaici
Le aziende sponsorizzate su omniplus realizzano impianti fotovoltaici e solare termici in collaborazione con i migliori produttori europei di pannelli, inverter e cavi. Gli impianti vengono consegnati chiavi in mano: studio di prefattibilità, progettazione, realizzazione, collaudo, allacciamento alla rete, accettazione Conto Energia. A richiesta provvede per gli eventuali finanziamenti.

Desideri realizzare il tuo impianto fotovoltaico?
Se desideri realizzare un impianto fotovoltaico e vuoi ricevere maggiori informazioni su come procedere non esitare a contattare le aziende sponsorizzate sul nostro portale omniplus.net. Sono a vostra disposizione soddisfando ogni vostra domanda, chiarimento, dubbio o richiesta. Se invece desiderate sponsorizzarvi sul nostro portale contattate in nostro staff ai seguenti riferimenti:

Tel +39 080 3114666 - Fax + 39 0803114666  - E-mail: info@omnilink.it





Omniplus energia fotovoltaica: conto energia 2012


f a
Tanto che, pur essendo stato pensato per i piccoli impianti casalinghi, alla fine è stato adottato anche dalle multinazionali che hanno investito negli impianti fotovoltaici industriali (recentemente è stata varata una circolare ad hoc che permette di usufruire dello scambio sul posto anche a chi possiede impianti di potenza fino a 200 kw).
installazione pannelli solari abruzzo
installazione pannelli solari basilicata
installazione pannelli solari calabria
installazione pannelli solari campania
installazione pannelli solari emilia romagna
installazione pannelli solari friuli venezia giulia
installazione pannelli solari lazio
installazione pannelli solari liguria
installazione pannelli solari lombardia
installazione pannelli solari marche
La tariffa più alta è prevista per gli impianti integrati, ossia quelli installati sui tetti degli edifici. L'ncentivo è riconosciuto per un periodo di venti anni a decorrere dalla data di entrata in esercizio dell'impianto ed è aggiornato all'inflazione.
installazione pannelli solari molise
installazione pannelli solari puglia
installazione pannelli solari sardegna
installazione pannelli solari sicilia
installazione pannelli solari toscana
installazione pannelli solari trentino alto adige
installazione pannelli solari umbria
installazione pannelli solari valle d'aosta
installazione pannelli solari veneto
Le buone notizie comunque non mancano. All’Universita di Tor Vergata, a Roma, il Polo solare organico è pronto a sperimentare sul campo una nuova generazione di impianti fotovoltaici, che invece di utilizzare il costoso silicio, ricorreranno a un colorante organico, con un risparmio per l’utente finale del 60%.
Grazie al nuovo sistema, saranno garantiti incentivi a tutti gli impianti che entreranno in funzione entro 14 mesi a partire dal prossimo mese di maggio, senza la necessità di graduatorie e numero chiuso. Il rimborso per le spese di produzione va da un minimo di 40 centesimi per kilowatt prodotto dagli impianti con i pannelli a terra, fino ai 49 centesimi per quelli integrati negli edifici. Gli incentivi sono erogati per 20 anni, sono indicizzati all'inflazione, ma questa agevolazione non è comulabile con altre detrazioni.



Omniplus energia fotovoltaica: conto energia 2012






 Change website

© 2009 Omniplus energia fotovoltaica. All Rights Reserved. Created by www.omnilink.it