Conto energia Energia solare Energia eolica Servizi Finanziamenti Assicurazioni Contatti
 
 

pannelli solari marche, conto energia marche, impianto fotovoltaico marche, impianti fotovoltaici marche, energia solare marche, fotovoltaico marche, installazione fotovoltaico marche, pannelli fotovoltaici marche



Installazione impianti fotovoltaici
Le aziende sponsorizzate su omniplus realizzano impianti fotovoltaici e solare termici in collaborazione con i migliori produttori europei di pannelli, inverter e cavi. Gli impianti vengono consegnati chiavi in mano: studio di prefattibilità, progettazione, realizzazione, collaudo, allacciamento alla rete, accettazione Conto Energia. A richiesta provvede per gli eventuali finanziamenti.

Desideri realizzare il tuo impianto fotovoltaico?
Se desideri realizzare un impianto fotovoltaico e vuoi ricevere maggiori informazioni su come procedere non esitare a contattare le aziende sponsorizzate sul nostro portale omniplus.net. Sono a vostra disposizione soddisfando ogni vostra domanda, chiarimento, dubbio o richiesta. Se invece desiderate sponsorizzarvi sul nostro portale contattate in nostro staff ai seguenti riferimenti:

Tel +39 080 3114666 - Fax + 39 0803114666  - E-mail: info@omnilink.it





Omniplus energia fotovoltaica: conto energia 2012


f a
Le caratteristiche dell'impianto - Avranno diritto al finanziamento tutti gli impianti fotovoltaici che diverranno operativi dopo che l'Autorità per l'energia elettrica e il gas avrà aggiornato le modalità tecniche per l'erogazione degli incentivi.
installazione pannelli solari abruzzo
installazione pannelli solari basilicata
installazione pannelli solari calabria
installazione pannelli solari campania
installazione pannelli solari emilia romagna
installazione pannelli solari friuli venezia giulia
installazione pannelli solari lazio
installazione pannelli solari liguria
installazione pannelli solari lombardia
installazione pannelli solari molise
Le norme sono previste entro maggio. In ogni caso, la potenza nominale degli impianti non deve essere inferiore a 1 kW e gli impianti devono essere realizzati con componenti di nuova costruzione o comunque non già impiegati in altre strutture. No ai pannelli usati, dunque, ma in compenso non ci sono altre restrizioni al tipo di impianto. Infatti hanno diritto alle agevolazioni sia quelli con i moduli al suolo, sia quelli collocati sui tetti o sui terrazzi.
installazione pannelli solari piemonte
installazione pannelli solari puglia
installazione pannelli solari sardegna
installazione pannelli solari sicilia
installazione pannelli solari toscana
installazione pannelli solari trentino alto adige
installazione pannelli solari umbria
installazione pannelli solari valle d'aosta
installazione pannelli solari veneto
Questo punto finora era rimasto in sospeso, perché nel decreto di febbraio erano citate espressamente solo le caldaie a condensazione. Per avere lo sconto, però, occorre che l'impianto consenta di ottenere il risparmio previsto dal decreto, altrimenti niente agevolazione.
Primavera, arriva il sole e, per chi ha deciso di sfruttarlo per produrre energia elettrica, arrivano anche i nuovi incentivi. L'Autorità per l'energia elettrica e il gas ha infatti approvato la delibera prevista dal decreto del 19 febbraio scorso che consente l'invio delle domande per le tariffe incentivanti per gli impianti fotovoltaici.



Omniplus energia fotovoltaica: conto energia 2012






 Change website

© 2009 Omniplus energia fotovoltaica. All Rights Reserved. Created by www.omnilink.it